Connect with us

Cinema

Colpa tua – arriva l’attesissimo sequel di “Colpa mia”

Published

on

Da qualche giorno è uscito il teaser del secondo film di Colpa mia, il cui titolo sarà Colpa tua. La verità è che non ci dice molto su cosa ci aspetta, vediamo un Nick dispiaciuto che porge delle rose blu a Noah e lei che le getta praticamente a terra e sta per dargli le spalle. Guai in paradiso? Naturalmente sì.

Fotografía de Nicole Wallace y Gabriel Guevara como protagonistas de Culpa Tuya en Prime Video

Colpa tua: cosa ci aspetta? [spoiler!]

Avendo letto il libro, posso dirvi approssimativamente quello che ci aspetta.

Cominciamo con la madre di Noah che ha deciso di opporsi in ogni modo al legame tra i due fratellastri. Se si deciderà di seguire la linea dei film, infatti, per le vacanze estive, Raffaella annuncerà di aver programmato un viaggio esclusivo madre-figlia. Questa cosa non andrà per nulla bene a Nick che aveva altri piani per entrambi. Tra l’altro, avendo preso un appartamento, la sua idea è quella di andare a convivere con la sua ragazza, così che possano liberarsi dei loro genitori che tentano di separarli. Nonostante tutto però, Noah non si sente pronta a questo passo, ma decide di non dire nulla per non ferire i sentimenti di Nick.

Oltre a questi problemi, si aggiungeranno al cast Sophia, collega di lavoro di Nick e Michael, fratello di Simon, un compagno di università di Noah. Questi due nuovi personaggi saranno responsabili di nuovi problemi e come loro, anche una terza persona. Si tratta di una figura proveniente dal passato di Nick, che vivrà a stretto contatto con Noah e farà di tutto per rendere la loro storia un inferno. Tra i nuovi personaggi, conosceremo anche la madre di Nick e Meggie. Detto ciò, munitevi di fazzoletti, perché a prescindere da quanto si possano essere distaccati dal libro, sono certa che il finale vi farà piangere.

Colpa nostra

Non dimentichiamoci che anche l’ultimo capitolo della trilogia è stato già girato, ma probabilmente dovremo attendere il 2025 per la poterlo vedere.

Cos’altro ci aspetta? Forse ve lo svelerò in un prossimo articolo dedicato a questa storia che ci tiene sempre con il fiato sospeso!

___

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016