Connect with us

Cronaca

Donna partorisce bambina nel wc: non sapeva di essere incinta

Published

on

La bambina si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Maria Vittoria di Torino. Indagata è la madre, una donna 38enne già seguita dai servizi sociali, che afferma di non essersi resa conto di aspettare un bambino.

Cos’è successo?

Un Una neonata è venuta al mondo nel wc di casa a Cirié. La piccola è stata soccorsa dai parenti della madre, poi dal 118 ed è stata portata in ospedale. Attualmente si trova ricoverata all’Ospedale Maria Vittoria. Le sue condizioni sono stabili, ma potrebbero esserci dei problemi a causa della mancanza di ossigeno.

Anche la madre è ricoverata in ospedale e si trova in stato di shock: la donna dichiara di non essersi resa conto di aspettare un bambino, ma le sue affermazioni sono da verificare.

In passato ha avuto problemi di tossicodipendenza, motivo per cui era seguita dai servizi sociali. Racconta di aver avuto dei problemi nel basso ventre e una volta recatasi in bagno è avvenuto il parto. Neanche i suoi familiari si sono resi conti della condizione in cui quest’ultima si trovava.

Gli inquirenti affermano che non è da escludere la donna potesse trovarsi sotto effetto di droga quando è avvenuto il fatto. Bisogna aspettare maggiori approfondimenti per capire meglio la dinamica.

___

Potrebbe interessarti anche:

In fiamme diversi grattacieli: almeno 13 morti

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016