Connect with us

America

USA: le scuole pubbliche insegneranno che gli schiavi avrebbero anche beneficiato della schiavitù

Published

on

schiavi

«Alcuni schiavi hanno sviluppato mestieri altamente specializzati di cui hanno beneficiato. Questo è fattuale e ben documentato», hanno detto a Cbs News William Allen e Frances Presley Rice, membri del gruppo che ha approvato nuovi standard accademici per gli studenti dalla sesta all’ottava classe dello Stato della Florida, a cui verranno insegnati gli importanti contributi degli afroamericani allo sviluppo degli Stati Uniti e i loro progressi.

«Qualsiasi tentativo di ridurre gli schiavi a sole vittime dell’oppressione non riesce a riconoscere la loro forza, coraggio e resilienza durante un momento difficile della storia americana. Gli studenti della Florida meritano di imparare come gli schiavi hanno approfittato di qualunque circostanza si trovassero per avvantaggiare se stessi e la comunità dei discendenti africani», continuano i due accademici.

Scontro tra la vicepresidente americana e il governatore della Florida

La vicepresidente americana Kamala Harris ha fortemente criticato la decisione a cui ha aderito il governatore della Florida, Ron DeSantis. «Ha deciso che agli studenti deve essere insegnato che gli schiavi hanno beneficiato della schiavitù. Ci insultano nel tentativo di manipolarci psicologicamente», ha detto la vicepresidente.

Non si è fatta attendere la risposta di De Sanctis: «Democratici come Kamala Harris devono mentire sugli standard educativi della Florida per coprire la loro agenda di indottrinare gli studenti e spingere argomenti sessuali sui bambini. La Florida è sulla loro strada e continueremo a esporre la loro agenda e le loro bugie».

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016