Kevin Spacey non è colpevole, Londra ha assolto l’attore premio Oscar dalle accuse di violenze e abusi sessuali.
L’accusa di violenze e abusi sessuali
Dopo New York, anche in Gran Bretagna Kevin Soacey ha ottenuto la totale assoluzione dalle accuse di violenza sessuale. Una sentenza che per l’attore premio Oscar è senza dubbio motivo di riscatto lavorativo e personale. Per circa sei anni, infatti, il 64enne è letteralmente scomparso dal mondo del cinema. Quest’assoluzione, dunque, potrebbe per lui simboleggiare il suo ritorno sul set.
La difesa di Kevin Spacey
Le accuse rivolte all’attore sono state avanzate negli anni 2000 da quattro uomini distinti. Tre di questi lo hanno accusato di aver afferrato con forza i loro genitali, mentre un altro uomo ha affermato di essere stato violentato mentre era privo di sensi a casa di Kevin Spacey. Per essere precisi, quest’ultimo aspirante attore ha dichiarato di essersi svegliato a casa del 64enne dopo essere svenuto e di aver visto lo stesso praticargli del sesso orale.
Il processo è durato quattro settimane. Durante questo periodo Spacey si è sempre dichiarato innocente, sottolineando di aver avuto con questi uomini solo avventure consensuali.
_________
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.