Connect with us

la settimana tv

Travolto e ucciso da un macchinario operaio 53enne

Published

on

macchinario

La notizia è arrivata solo oggi, ma i fatti risalirebbero all’11 aprile scorso: un operaio di 53 anni ha perso la vita mentre lavorava presso un’azienda della zona industriale Nord di Marcianise, in provincia di Caserta. Sull’incidente mortale indaga la Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Muore travolto da un macchinario

L’uomo avrebbe riportato lesioni gravissime mentre lavorava a un macchinario – dalle prime ricostruzioni sembrerebbe trattarsi di una macchina sbobinatrice – che lo avrebbe travolto. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Napoli Cardarelli sarebbe morto dopo poco.

Non si tratta della prima morte bianca avvenuta nel casertano: un 33enne ha perso la vita il mese scorso in un cantiere edile, folgorato mentre manovrava un’autopompa, il 10 aprile; un 26enne che lavorava in un’azienda che produce laminati è morto invece il 13 marzo dopo essere rimasto incastrato in un macchinario. Più fortunata una donna che lavorava a Piedimonte Matese che, dopo essere rimasta incastrata con la mano, ha subito un intervento chirurgico che ne ha evitato l’amputazione.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016