Una tragedia inspiegabile quella accaduta lunedì 27 giugno in Brianza, dove una giovane ragazza di 22 anni, incinta al quinto mese di gravidanza, è precipitata dal balcone di un’abitazione al secondo piano del complesso dell’Edilnord, morendo sul colpo.
Immediatamente giunti in viale De Portici i soccorritori del 118, che però poco dopo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane mamma.
Nell’abitazione si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Monza che hanno avviato le indagini per far luce sull’accaduto e hanno ascoltato i familiari della donna, che vive nell’appartamento con il marito.
Le indagini
I rilievi sono proseguiti per diverse ore: si indaga per capire che cosa sia avvenuto nella casa poco prima del dramma e se al momento dell’accaduto fosse presente qualcun altro nell’abitazione anche in relazione ad alcune testimonianze emerse che hanno riferito di una lite in corso pochi attimi prima della tragedia.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che la ragazza prima di lanciarsi avrebbe litigato con chi era con lei in casa. Per quale motivo sia scoppiata la lite ancora non è chiaro. Ora tutti le persone vicino alla giovane sono state sentite: compreso il marito della 22enne. Al momento però nessuno è stato iscritto nel registro degli indagati.
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.