Tragico incidente al Golf Club “Le Rovedine“, a Milano. Tre operai sono caduti da un’altezza di almeno 15 metri: due sono deceduti sul colpo ed uno è gravemente ferito. Inutile il tempestivo arrivo dei Vigili del Fuoco, Carabinieri e del 118.
Tre operai precipitano da 15 metri a Milano
I fatti sono avvenuti nella giornata di mercoledì 12 aprile, nella frazione di Noverasco in via Carlo Marx 16. Vittime dell’incidente sono tre operai che sono precipitati mentre potavano un albero. Sul posto sono intervenuti immediatamente quattro mezzi dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il 118.
In base alle prime ricostruzioni, la causa dell’incidente è riconducibile ad un crollo del cestello della gru che teneva in altezza i tre operai che compievano il loro lavoro. Tempestivo l’arrivo degli operatori del 118 ma non è stato possibile salvare la vita alle vittime. Due di loro sono morti sul colpo schiacciati mentre il terzo, un giovane ragazzo di 21 anni, è stato trasportato con urgenza al presidio ospedaliero “Niguarda“. Quest’ultimo ha riportato delle ferite giudicate gravissime e, pertanto, è ricoverato in codice rosso.
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.