Una ragazza di 21 anni, Sara Romano, è stata investita e uccisa da un’auto pirata mentre si trovava in via Cattolica, una strada che collega Cavalleggeri d’Aosta a Coroglio, nella zona occidentale di Napoli.
Uccisa una ragazza di 21 anni in via Cattolica
L’incidente è avvenuto alle 6:30 del mattino, mentre la giovane, insieme a tre amiche, stava tornando a casa dopo una serata trascorsa in un locale della zona. Appena uscite dal locale, la ragazza è salita sull’auto, ma poco dopo ha chiesto alla conducente di fermarsi per prendere lei il volante della vettura, di cui era proprietaria. Una volta uscita dall’auto, è stata investita da un Suv di grossa cilindrata che l’ha colpita violentemente. La ragazza è morta sul colpo. Subito dopo l’impatto, il conducente del Suv si è dato alla fuga.
Grazie ai sistemi di videosorveglianza, i carabinieri sono riusciti a individuare l’uomo che ha noleggiato la vettura coinvolta nell’incidente, che poi si è consegnato spontaneamente alle forze dell’ordine, accompagnato da un avvocato. La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dagli agenti, che hanno ascoltato le testimonianze delle amiche della vittima.