Ha dell’assurdo quanto accaduto a Napoli nelle scorse ore: una lite condominiale si è conclusa a colpi di pistola. A causa di un malfunzionamento dell’arma e dell’intervento di una terza persona, fortunatamente nessuno è stato ferito.
Colpi di pistola per un parcheggio conteso
Il litigio sarebbe nato a causa di parcheggio conteso tra due vicini di casa. Nel pieno della lite un uomo, un 33enne già noto alle forze dell’ordine ha estratto una pistola e ha sparato al vicino di 36 anni – il primo colpo non è partito mentre il secondo non è andato a segno grazie all’intervento di un altro condomino.
L’uomo che ha sparato ha tentato la fuga, ma è stato rintracciato a Ponticelli dai Carabinieri della stazione di Poggioreale e arrestato con l’accusa di tentato omicidio, detenzione abusiva di armi, detenzione di arma clandestina, ricettazione, minacce aggravate e violenza privata. Recuperata anche l’arma: si trattava di una scacciacani modificata per esplodere proiettili veri di 8 millimetri.
___
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.