Connect with us

Campania

Natale solidale a Napoli: arriva lo Spazio Emergency

Published

on

natale

A Napoli il Natale è solidale: nella città partenopea, infatti, dal 25 novembre al 24 dicembre 2022 sarà aperto lo Spazio Emergency dedicato al Natale.

Lo Spazio Emergency di Natale arriva  Napoli

In quest’area speciale, sita a Via Duomo 232, sarà possibile acquistare – per sé o per gli altri, anche magari proprio come regalo di Natale – tantissimi tipi di oggetti provenienti dalle più disparate parti del mondo, offrendo così un aiuto a tutte quelle persone, sia in Italia che nel resto del globo, che versano in una situazione di difficoltà.

Tutti i prodotti in vendita nello Spazio Emergency provengono da cooperative che lavorano rispettando i diritti di tutti i lavoratori e in condizioni rispettose dell’ambiente.

Cosa si potrà acquistare?

Agli stand sarà possibile trovare prodotti per tutti i gusti: per chi ama le gioie del palato, ci saranno i dolci di Cotti in Fragranza preparati dai giovani del Carcere Minorile di Malaspina, a Palermo, e il Panettone fatto per Bene, realizzato con lievito madre e tre impasti; per chi invece ama la cancelleria saranno disponibili dei prodotti ecosostenibili e riciclabili come matite e penne, senza contare la possibilità di acquistare prodotti solidali come visite pediatriche in Uganda, formazioni professionali per le studentesse afgane del Centro di Maternità di Anabah e sedie a rotelle per i pazienti in Iraq.

A Natale sono tutti più buoni, si sa: ma quest’anno potremo essere anche più solidali!

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016