Connect with us

la settimana tv

Neonata morta, dagli esami emergono maltrattamenti: arrestati i genitori

Published

on

L’esame autoptico parla chiaro: a causare la morte della piccola Aurora – una neonata di 45 giorni – non è stata solo l’acqua bollente: oltre alle ustioni, sul corpo della bambina sono state trovate infatti tracce di violenze e maltrattamenti.

Le indagini

Gli accertamenti medico-legali hanno rivelato che il cranio e il viso della neonata sono stati fratturati, probabilmente da un colpo violento, colpo che si sospetta le sia stato inflitto proprio dai genitori.

A seguito delle indagini condotte dalla procura di Santa Maria Capua Vetere e dai Carabiniei di Maddaloni, la coppia oggi è stata arrestata. A incastrare i genitori – di 19 e 26 anni – ci sarebbero anche le chat estrapolate dai cellulari sequestrati in seguito alla morte della piccola. Gli inquirenti hanno accertato che la bambina non è mai stata sottoposta a visite mediche – per medicarle le ferite, sarebbe stato usato dello strutto.

I genitori avevano sostenuto che la bambina si sarebbe addormentata, dopo un bagnetto, per non svegliarsi più: ma gli inquirenti non hanno mai creduto del tutto a questo racconto.

La coppia aveva anche altri due figli piccoli. I bambini sono stati affidati a una comunità.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016