Connect with us

la settimana tv

Niger: due italiani bloccati nella capitale

Published

on

niger

Due italiani, nello specifico un pilota e un motorista, sono rimasti bloccati in Niger dove recentemente c’è stato un colpo di Stato condannato dalla comunità internazionale.

Italini bloccati in Niger: “La situazione è seria”

I due si trovavano nella capitale del Niger, Niamey, per effettuare alcuni interventi di manutenzione su alcuni velivoli di una compagnia petrolifera e, da almeno 72 ore, sarebbero chiusi in una stanza d’albergo. Il momento, stando alla loro testimonianza, sarebbe drammatico: secondo il pilota e il manutentore sarebbero stati esplosi colpi di arma da fuoco i strada, dove si sarebbero riversate centinaia di persone dopo il golpe. “La situazione è seria” avrebbero comunicato i due.

L’ambasciata italiana ha raccomandato loro di non uscire dalla camera e di non affacciarsi alle finestre: uno dei rischi è quello di essere colpiti da qualche proiettile vagante.

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016