Connect with us

la settimana tv

Orrore in Cina: gettano i figli da un grattacielo, giustiziati i genitori

Published

on

Nel 2020, due bambini furono gettati dai propri genitori dal quindicesimo piano di un grattacielo residenziale della Megalopoli Chongqing. L’uomo e la donna sono stati giustiziati.

Uccisero i figli perché ritenuti un ostacolo

Il caso, che ha creato per la sua crudeltà  indignazione in tutta la Cina e in tutto il mondo, si è concluso poco fa con l’esecuzione di Zhang Bo e Ye Chengchen. L’accusa era quella di omicidio premeditato.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti Zhang, il padre dei bimbi di uno e due anni, aveva iniziato una relazione con Ye, che era inizialmente all’oscuro del fatto che il partner avesse dei figli. I bambini erano stati ritenuti dalla donna un ostacolo al loro matrimonio e alla loro nuova vita insieme. Per questo, i due avrebbero deciso di inscenare la caduta “accidentale” dei piccoli.

articolo di Flavio Cerbone

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016