Connect with us

Campania

Cinquantunenne picchiato dal branco: aveva investito e ucciso un bambino di 3 anni.

Published

on

picchiato

A Cavalleggeri quartiere situato nella periferia ovest di Napoli venerdì 7 ottobre un uomo di cinquantuno anni è stato aggredito e picchiato. Si tratta dell’automobilista che a giugno 2022 ha investito e ucciso un bambino di tre anni dello stesso rione.

Avvicinato durante la notte da due aggressori

È notte fonda quando la vittima mentre si aggirava per le strade del sobborgo è stata avvicinata da due malviventi col volto coperto a bordo di uno scooter che dapprima lo hanno insultato e poi lo hanno  pestato colpendolo più volte al volto e al torace per poi dileguarsi immediatamente.

Si ipotizza che l’aggressione sia una vendetta

Il cinquantunenne è stato così  ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli.

La prognosi è dunque  di trauma cranico e frattura del setto nasale. È sotto osservazione ma non si trova in pericolo di vita.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri del comando di Napoli.

L’ipotesi è che l’aggressione sia in realtà una vendetta messa in atto dai parenti del piccolo ucciso poco più di tre mesi fa dall’aggredito.

Il cinquantunenne ha dichiarato di non conoscere i due malviventi. Le indagini continuano.

Si attendono aggiornamenti.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016