Attimi di terrore all’ex Lido comunale di Reggio Calabria per un uomo sequestrato, picchiato e rapinato da tre ragazzi che lo hanno anche insultato con frasi omofobe. I tre aggressori, di età compresa tra i 28 e i 30 anni e residenti nel Reggino, sono stati arrestati dai carabinieri. Sono indagati per sequestro di persona a scopo di estorsione, lesioni personali aggravate e indebito utilizzo di strumenti di pagamento.
È stata una pattuglia della sezione Radiomobile della compagnia di Reggio Calabria a fermare l’Audi A3 sulla quale viaggiavano i tre giovani la notte del 22 maggio. Il loro comportamento sospetto ha portato i carabinieri a perquisire l’auto: i militari hanno sequestrato due telefoni cellulari, diverse carte di credito e un mazzo di chiavi che riconducevano a un’auto parcheggiata vicino all’ex Lido comunale. Lì i militari hanno trovato il giovane aggredito, in stato di shock che ha riconosciuto immediatamente i tre come i suoi aggressori.
Adescato su un sito di incontri, poi sequestrato e derubato
Secondo il racconto della vittima, l’uomo aveva concordato un appuntamento su un sito di incontri online. Giunto al luogo stabilito, ha trovato i tre uomini armati di bastoni che lo hanno minacciato, picchiato e derubato del portafoglio e del telefono. Mentre lo tenevano bloccato a terra, lo insultavano con frasi omofobe. Gli aggressori hanno anche prelevato centinaia di euro dalle sue carte di credito rubate. Il giovane è stato ricoverato in ospedale con numerosi traumi su tutto il corpo.
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twittere Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.