Omicidio nei pressi della Stazione Termini: si è rivelata fatale per un 41enne una coltellata all’addome. Individuato l’aggressore.
Omicidio alla Stazione Termini
Roma, zona stazione Termini: parliamo senza dubbi di uno dei luoghi più popolati e monitorati della città, eppure è stato lo scenario di una triste e tragica vicenda. È qui, infatti, che un uomo di 41 anni ha perso la vita a seguito di una feroce coltellata al torace. A colpirlo mortalmente è stato un coetaneo, che subito dopo l’aggressione si è recato in un bar nelle vicinanze.
Inutili i soccorsi
L’allarme è scattato grazie ad alcuni passanti che, accortisi del corpo esanime e insanguinato della vittima, hanno subito allertato i soccorsi e le forze dell’ordine. I sanitari intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La Polizia di Stato, invece, è riuscita in breve tempo a ricostruire la dinamica di quanto accaduto e ad intercettare l’aggressore. Ciò anche grazie alle testimonianze dei presenti e alle telecamere di video sorveglianza. Resta ancora indefinito il movente.
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.