Connect with us

Cronaca

Roma: muore sbranato da alcuni rotweiller mentre fa jogging

Published

on

Una vera e propria tragedia ha sconvolto la cittadina di Manziana, alle porte di Roma. Paolo Pasqualini, di 39 anni, è stato trovato morto nel bosco cittadino, vittima di un brutale attacco da parte di tre Rottweiler.

L’attacco durante la corsa mattutina nel bosco cittadino

L’uomo, che si trovava nel bosco per la sua consueta corsa mattutina, è stato trovato riverso a terra con segni evidenti di difesa sulle braccia. Immediatamente sono stati attivati i soccorsi, ma purtroppo per Pasqualini non c’è stato nulla da fare. Nel frattempo è scattata la caccia ai tre Rottweiler, che dopo l’aggressione erano liberi nel bosco frequentato abitualmente da sportivi e famiglie.

Dopo un’operazione di cattura durata alcune ore, i cani sono stati finalmente sedati e portati in un canile della zona. Le indagini sono ancora in corso per capire come i cani siano riusciti a fuggire dalla loro casa e perché abbiano attaccato così violentemente Pasqualini. I proprietari dei cani, sconvolti per l’accaduto, rischiano gravi accuse, da omessa custodia a omicidio colposo.Non sono mai stati aggressivi, prima d’ora”, ha detto la proprietaria.

In tanti conoscevano il 39enne, dipendente di un’attività commerciale della zona, che abitualmente andava a fare jogging in quel bosco. “Siamo senza parole, è una tragedia enorme” si legge in uno dei tanti post sui social di abitanti di Manziana. E qualcuno sottolinea: “Ci vuole un patentino per i cani”.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016