Connect with us

la settimana tv

Salvato da una Tesla: ha un infarto e l’automobile lo conduce in ospedale

Published

on

Uomo si sente male e chiede assistenza alla sua vettura Tesla, a guida automatica. L’auto gli ha salvato la vita.

Tesla salvavita 

Ha creato scalpore in tutto il mondo la notizia diventata virale in questi giorni. Un produttore televisivo americano, Max Paul Franklin, si è sentito male mentre si trovava da solo in casa sua. Colpito da un principio di infarto e da un abbassamento del livello di glucosio nel sangue, a causa del mancato funzionamento della pompa dell’insulina, l’uomo è riuscito a salire sulla sua Model Y e ad impostare l’autopilota con destinazione “Pronto Soccorso”. La vettura salvavita ha percorso circa 13 miglia per arrivare in ospedale, donandogli così la possibilità di ricevere tutte le cure necessarie. 

La mia pazza storia

Franklin ha pubblicato la sua storia sui social, con un post intitolato “La mia pazza storia vera”: “Il 1° aprile, Tesla ha sbloccato la piena capacità di guida autonoma per tutti i veicoli Tesla in America. In un momento di disperato bisogno, alle 2:00 del mattino seguente, mi sono ritrovato alle prese con una grave disidratazione e un livello di glucosio nel sangue di 670 a causa di un malfunzionamento della mia pompa per insulina. Non avendo tempo da perdere, mi sono rivolto alla mia Model Y per ricevere assistenza”. 

Elon Musk, felice ed esultante, ha ricondiviso la storia sul social X. Tanti i commenti ricevuti, alcuni timorosi circa questa nuova tecnologia, altri totalmente a favore.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twittere Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016