Connect with us

la settimana tv

Segregata in casa per 27 anni, ritrovata in condizioni preoccupanti

Published

on

Mistero in Polonia: una donna è stata segregata in casa per 27 anni, senza frequentare la scuola e senza avere nemmeno la carta d’identità.

Segregata in casa per 27 anni

Il nome della malcapitata è Mirella: la 42enne è stata ritrovata quando, nel corso di un litigio dei due genitori, dei rumori molesti hanno allertato i vicini, che hanno chiamato la Polizia. Le condizioni in cui le forze dell’ordine hanno trovato la donna erano allarmanti: emaciate e debilitata, con ferite profondissime che arrivavano fino all’osso.

I vicini raccontano di come la madre avesse raccontato che la figlia fosse sparita, parlando anche di un possibile rapimento. “Nessuno” hanno detto i vicini “avrebbe immaginato che fosse sempre stata lì.

Un mistero ancora senza soluzione

Al momento, tuttavia, non è ancora chiaro cosa sia accaduto: non ci sono prove del fatto che Mirella sia stata segregata contro la propria volontà e adesso è tornata a vivere con la madre; non sono state formulate ancora accuse contro i genitori.

Sulla vicenda indaga la Polizia.

___

Potrebbe interessarti anche:

Cade dal balcone mentre pulisce le finestre: morta 68enne

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016