Connect with us

Europa

Spagna: arrestato un 50enne che ha finto 20 infarti in altrettanti ristoranti per non pagare il conto

Published

on

Una singolare tattica è stata messa in atto da un uomo per evitare di pagare il conto al ristorante, ma alla fine ha trovato la giusta punizione. Un uomo di 50 anni ha escogitato una strategia piuttosto insolita, fingendo più di 20 infarti.

Ha finto più di 20 infarti per non pagare il conto

Questo “copione” è stato messo in atto per almeno un anno, sempre con la stessa sequenza di eventi. Dopo aver fatto un’ordinazione costosa per cena, l’uomo si dilettava a fingere improvvisamente un malore, mettendo alla prova la pazienza del personale del ristorante e degli avventori, o almeno di coloro che non erano complici della sua truffa.

L’ultimo episodio, tuttavia, si è rivelato fatale. Verso la fine di settembre, presso il ristorante-tapería El Buen Comer, dopo una cena che comprendeva una paella di frutti di mare e due bicchieri di whisky, l’uomo ha tentato di lasciare il locale senza pagare il conto di 34,85 euro, sostenendo che avrebbe recuperato i soldi dimenticati in hotel. Questa volta, però, il personale del ristorante non si è lasciato ingannare. Di conseguenza, l’uomo ha nuovamente provato a simulare un infarto. Ma anziché chiamare un’ambulanza, il ristorante ha contattato la polizia, che ha riconosciuto l’uomo e proceduto al suo arresto.

Prima di questo evento, l’uomo era stato accusato di furto di abbigliamento da vari negozi, ma era stato rilasciato temporaneamente in attesa del procedimento legale. Il 50enne ha rifiutato di fornire il proprio indirizzo alle autorità, portando il caso all’attenzione del tribunale locale.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016