Connect with us

Cinema

Suits L.A. – il nuovo spin-off di Suits

Published

on

suits

Fino a poco tempo fa era soltanto un’idea accennata da Aaron Korsh, ma ora è ufficiale: il mondo di Suits si espande con una nuova serie che porta lo stesso marchio. Si chiamerà Suits LA, le registrazioni sono già iniziate e a interpretare il ruolo del protagonista sarà niente Stephen Amell, attore conosciuto e amato soprattutto per il ruolo di Oliver Queen in Arrow.

The Cast of 'Suits': Where Are They Now?

Nonostante fosse finita dal 2019, Suits è divenuta la serie più vista di Netflix nel 2023. Le avvincenti storie degli avvocati di Manhattan hanno conquistato il mondo, tanto che nel 2018, in Corea, è stato riprodotto un remake della serie. Tutto ciò ha portato Netflix a decidere di finanziare questa nuova stagione ricca di contenuti. Cosa sappiamo a riguardo? In realtà molto poco, ma sicuramente non vediamo l’ora di scoprirla.

Suits LA

Stephen Amell interpreterà il ruolo di Ted Black, un avvocato carismatico, megalomane e con un passato piuttosto scombussolato. Come nella tradizione di Suits, i personaggi hanno un passato dettagliato che spiega ciò che sono e una crescita emotiva: in questo caso, Ted Black è un ex procuratore federale di New York che si è reinventato rappresentante dei clienti più potenti di Los Angeles. Per conoscere le ragioni di questa scelta, vivremo attraverso alcuni flashback il suo passato, così da scoprirlo episodio dopo episodio.

Pare che, infatti, la scelta di ricoprire un ruolo che non ama derivi dall’estrema necessità di far sopravvivere il proprio studio legale. Dallo show non sono escluse naturalmente trame romantiche, intrecci amorosi tra colleghi e non  – tutti trope che Suits ha sempre portato con sé.

Un ritorno del cast originale?

Non è da escludere. In una recente sorta di reunion, Gabriel Macht (Harvey) e Patrick J. Adams (Mike) si sono detti pro positivi a ritornare nei panni di Harvey e Mike. Dato il personaggio di Amell, infatti, non è da escludere che lui e Harvey si conoscessero quando lavoravano entrambi a New York. Inoltre ricordiamo che per fine di trama, Specter e Ross si sono trasferiti a Los Angeles, quanto sarebbe bello rivederli insieme in aula? Io sicuramente potrei pagare per una cosa simile.

Anche in questo caso, Korsh è produttore esecutivo insieme a David Bartis, Doug Liman e Gene Klein, che sono stati suoi collaboratori nella serie originale. Victoria Mahoney dirige e produce esecutivamente l’episodio pilota. Lo studio è UCP, una divisione di Universal Studio Group.

Le aspettative dunque sono piuttosto alte, ci deluderanno? Io non credo proprio, ma staremo a vedere.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016