Connect with us

Cronaca

Tassista lascia a piedi un uomo per sei euro, ma doveva ricevere un trapianto di rene: individuato

Published

on

rene

Una corsa in taxi a Torino si è trasformata in un incubo per un muratore maliano di 50 anni. Giunto nella città piemontese da circa dieci anni, l’uomo di nome Kanda era in attesa di un trapianto di rene al Centro delle Molinette che avrebbe potuto risolvere i suoi problemi di salute.

Tassista lascia a piedi un uomo che doveva ricevere un trapianto di rene

Salito su un taxi, Kanda si è reso conto di avere solo 15 euro con sé, mentre il costo del viaggio era di 21 euro. Con l’intenzione di prelevare del denaro da un bancomat, Kanda ha chiesto al tassista di aspettare. Non riuscendo a trovare un bancomat funzionante nelle vicinanze, ha deciso di tornare indietro. Incredibilmente, il tassista lo ha fatto scendere, lasciandolo a piedi con il suo zaino ancora nel veicolo.

Fortunatamente, Kanda è comunque riuscito ad arrivare al centro trapianti con l’aiuto di un altro taxi. L’intervento chirurgico è andato bene, ma il suo zaino, contenente documenti importanti e personali, era sparito. È stato ritrovato successivamente in una zona periferica della città.

“Non abbiamo ancora ricostruito tutta la vicenda, ma in ogni ci siamo messi subito in contatto con il cliente per porgergli le nostre scuse e lo andrò presto a trovare per fargli sentire la nostra vicinanza“, ha dichiarato al Corriere della sera Roberto Sulpizi, presidente della cooperativa Taxi Torino. Il procedimento disciplinare è già stato avviato. “Non è stato semplice perché il cliente è stato caricato a piedi e non a seguito di una chiamata via radio. Ora lo dobbiamo ascoltare e capire che cosa è successo esattamente“, prosegue Sulpizi che sottolinea come, “se le cose fossero andate davvero così sarebbe molto grave“.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016