Connect with us

America

USA: anziano attaccato per tre ore da api assassine è vivo per miracolo

Published

on

api assassine

In Oklahoma, un anziano è stato attaccato da uno sciame di api assassine e si è rotto un’anca mentre tentava di mettersi in salvo. Dopo tre ore di sofferenza, è stato salvato da un vicino di casa.

Anziano attaccato da uno sciame di api assassine

Secondo una prima ricostruzione, l’anziano stava curando il prato della sua casa quando è iniziato l’attacco da parte dello sciame. Così numerose le punture ricevute che un medico del “Norman Regional Hospital” riferisce di non aver mai visto nulla di simile.

Nelle orecchie, sul naso, sulla labbra ma anche in un occhio. Sarebbero solo alcune delle zone colpite dalle api assassine per un totale di oltre 200 pungiglioni estratti dal suo corpo.

L’uomo si sta riprendendo in ospedale

Dopo l’arrivo dei servizi di emergenza sanitaria, l’anziano è stato trasportato in ospedale. Nonostante la gravità e le numerose punture non è in pericolo di vita ed è già in via di ripresa.
«Una vicenda incredibile, quel gonfiore può bloccare le vie respiratorie» queste le parole del medico che si è preso cura di lui.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016