Connect with us

la settimana tv

14enne abbandonata per mesi insieme a sette cani: arrestati i genitori

Published

on

Una storia di assurdità e negligenza genitoriale quella che arriva dall’Alabama, negli USA, dove una quattordicenne è stata abbandonata per mesi in casa insieme a sette cani.

Cos’è successo?

Quando la polizia l’ha trovata mentre vagava in strada, la ragazzina era in stato confusionale e riferiva di avere mal di stomaco e vertigini. Condotta a casa, gli agenti hanno capito che qualcosa non andava: l’abitazione era immersa nella sporcizia, negli escrementi e c’era un cane morto nascosto nell’armadio.

I genitori della minore, che si erano trasferiti in Florida, alla polizia hanno raccontato di aver lasciato la figlia in Alabama perché “non era disposta a lasciare i propri animali“. La ragazzina ha riferito di non vedere la madre e il patrigno dal 31 ottobre 2025 – in casa è stato anche trovato un inquietante bigliettino, su cui erano scritte le parole: “Quante volte mamma dice che non può venirmi a prendere“, seguite da ben 87 trattini.

Madre e patrigno sono stati arrestati con l’accusa di abuso di minori e crudeltà aggravata sugli animali.

___

Potrebbe interessarti anche:

Notte di fuoco nel Napoletano: altre due auto in fiamme

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016