Published
6 mesi agoon
By
Rita ParuanoManca molto, poco… nulla! A distanza di 20 anni dall’uscita di “Floricienta” conosciuta in Italia come “Flor, speciale come te”, arriva una nuova avventura, con protagonista: Margarita (Mora Bianchi). Il titolo della nuova serie sarà “Margarita, que tu cuento valga la pena” e narra naturalmente la vicenda della figlia di Flor e il conte Massimo. Dai trailer che sono stati diffusi siamo riusciti carpire un pezzo di trama, scopriamo insieme cosa succede!
A causa di una ribellione del popolo contro i sovrani di Krikoragan, Florencia e Massimo, questi hanno deciso di nascondere e separare i tre figli: Andres, Federico e Margarita. Quest’ultima è cresciuta in un orfanotrofio, ha la passione per la musica, sa cantare, ballare e recitare. Per impossessarsi dei beni dei defunti Conte e Contessa di Krikoragan, Delfina (Isabel Macedo) mentirà alla bambina sulla sua identità, il tutto con l’aiuto della sempre presente madre, Malala (Graciela Stefani).
Divenuta ormai poco più grande di un’adolescente, decide di partecipare a un programma per giovani talenti gestito da niente meno che Delfina Santillan. Nel frattempo pare che un’altra ragazza con lo stesso nome abbia preso il suo posto e tra le due nascerà una profonda amicizia. Amicizia che potrebbe essere compromessa dal fatto che condivideranno l’amore per lo stesso “principe” altolocato. Anche se Margarita avrà anche un secondo pretendente. Come andrà a finire questa storia? Lo scopriremo!
Maragarita è una serie di produzione Cris Morena Group e verrà trasmesso su HBO. In Italia nessuno ne ha ancora acquistato i diritti, ma possiamo sempre sperare di vedere le puntate anche in lingua originale. Presenti nel cast anche la grandissima attrice argentina Julia Calvo e Maria Del Cerro. Oltre alle novità, è stato annunciato che nella serie potrebbe esserci un’apparizione di Benjamin Rojas (Franco nella serie pilota) e chissà che non vedremo altri membri della famiglia Fritzenwalden!
Inoltre Margarita riuscirà a scoprire del suo passato e ricongiungersi con i suoi fratelli Federico e Andres? E nel frattempo, che fine hanno fatto questi due? Speriamo di scoprire tutto in questa nuova, colorata serie. Intanto, qualche giorno fa è uscita la prima canzone, colonna sonora della serie “Mucho, poquito o nada”. Se non lo avete fatto…correte ad ascoltarla.
Ps: Da notare le immancabili scarpette nel logo!
___
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.