Connect with us

Cinema

Thor: love and thunder – rilasciati poster e trailer! // VIDEO

Published

on

thunder

L’appuntamento per i fan del Marvel Cinematic Universe è il 6 Luglio 2022, ovvero data in cui il nuovo film Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale italiane.

Il nuovo poster

Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo poster dedicato al film, nel quale si vedono Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson.

La regia del quarto film dedicato al supereroe norreno – nel quale appariranno anche gli amati Guardiani della Galassia – è stata affidata ancora una volta a Taika Waititi. I fan attendono con ansia di vedere nel MCU Christian Bale e Russel Crowe, che faranno il loro debutto nel mondo Marvel con questa pellicola.

Il Trailer Ufficiale

Il trailer, adesso disponibile in italiano, è stato rivelato invece nel corso del quarto game della finale dell’NBA Eastern Conference, e, se non l’avete ancora visto, potrete farlo andando alla fine dell’articolo. Nel frattempo, nell’attesa di poter vedere finalmente Thor: Love and Thunder vi lasciamo anche con la trama del film:

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei.

Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Voi andrete a vedere Thor: Love and Thunder?

____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016