L’appuntamento per i fan del Marvel Cinematic Universe è il 6 Luglio 2022, ovvero data in cui il nuovo film Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale italiane.
Il nuovo poster
Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo poster dedicato al film, nel quale si vedono Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson.
La regia del quarto film dedicato al supereroe norreno – nel quale appariranno anche gli amati Guardiani della Galassia – è stata affidata ancora una volta a Taika Waititi. I fan attendono con ansia di vedere nel MCU Christian Bale e Russel Crowe, che faranno il loro debutto nel mondo Marvel con questa pellicola.
Il Trailer Ufficiale
Il trailer, adesso disponibile in italiano, è stato rivelato invece nel corso del quarto game della finale dell’NBA Eastern Conference, e, se non l’avete ancora visto, potrete farlo andando alla fine dell’articolo. Nel frattempo, nell’attesa di poter vedere finalmente Thor: Love and Thundervi lasciamo anche con la trama del film:
Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei.
Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.