Connect with us

Cinema

Dakota Johnson sarà la protagonista dell’adattamento Netflix di “Persuasione” di Jane Austen.

Published

on

Dakota Johnson sarà la protagonista dell’adattamento Netflix di “Persuasione” di Jane Austen.

Il mondo intero ama gli innumerevoli adattamenti dei romanzi dell’iconica Jane Austen in film e serie. Quindi, Netflix non poteva certamente lasciarsi scappare l’occasione: porterà sullo schermo un altro romanzo dell’autrice, “Persuasione”, con protagonista Dakota Johnson.

L’adattamento è basato sul sesto libro di Austen, pubblicato dopo la sua morte nel 1817. Questo adattamento cinematografico promette di dare un tocco moderno e contemporaneo alla classica storia di Austen del 18esimo secolo.

Chi ha adorato guardare le serie tv in costume su Netflix come “The Crown”, “Bridgerton” e “Anne with a E” rimarranno sicuramente incantati da “Persuasione”.

Le indiscrezioni.

Il mese scorso, Netflix ha rilasciato una serie di prime foto con Dakota Johnson nei panni della star del film, Anne Elliot. È la figlia di mezzo di un aristocratico arrogante che è stata spinto a porre fine al suo vorticoso fidanzamento con un attraente ufficiale di marina. Passano diversi anni e Anne non è ancora sposata.

A questo punto, la sua famiglia è finanziariamente rovinata e l’affascinante ufficiale di marina con cui ha rotto il fidanzamento è un ricco ed eroico capitano, Wentworth. Riuscirà Anne a riaccendere una storia d’amore con il capitano Wentworth, un uomo che una volta aveva rifiutato? O ci sarà un altro uomo?

Quando uscirà “Persuasione” e dove guardarlo.

L’atteso film drammatico romantico del periodo storico “Persuasion” uscirà in tutto il mondo il 15 luglio 2022 su Netflix.

Chi c’è nel cast?

Come accennato in precedenza, Dakota Johnson interpreterà il ruolo principale della 27enne Anne Elliot. È nota soprattutto per il ruolo di Anastasia Steele nella serie di film 50 Sfumature. Di recente ha recitato nel film drammatico Our Friend e presto sarà vista in The Lost Daughter di Maggie Gyllenhaal e Am I OK? Di Stephanie Allynne e Tig Notaro.

Il ricco e attraente capitano di marina Frederick Wentworth e interesse amoroso di Anne Elliot, che torna alla sua vita, sarà interpretati da Cosmo Jarvis. È meglio conosciuto per il suo ruolo nel film Lady Macbeth. Ha anche recitato in Spooks: The Greater Good del 2015.

Unendosi al cast principale come Mr. Elliot, il cugino di Anne, un uomo insensibile e spietato. Sarà interpretato da Henry Golding. Golding è noto soprattutto per il suo ruolo nel mega-popolare Crazy Rich Asians del 2018.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Dakota Johnson will star in the Netflix adaptation of Jane Austen’s “Persuasion.” - SparkChronicles

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016