Connect with us

Cinema

Animali Fantastici: il terzo film è stato un flop

Published

on

Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente, il terzo film sequel di Animali Fantastici e dove trovarli e Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald, è stato un flop al botteghino. Nello scorso weekend il terzo film della saga ha incassato 376 milioni di dollari. Una cifra bassa se rapportata ai costi di produzione (oltre 200 milioni di dollari) e agli altri film che hanno incassato in totale, rispettivamente, 814 milioni di dollari e 654 milioni di dollari.

Secondo gli esperti è difficile che il film possa superare i 400-450 milioni di dollari prima della fine delle proiezioni. Il flop al botteghino di Animali Fantastici 3: I segreti di Silente, potrebbe comportare la cancellazione del quarto e quinto capitolo. La Warner Bros sta valutando come procedere in questi giorni.

MA A COSA È DOVUTO IL FLOP?

Secondo la critica il flop sarebbe stato causato sia da fattori interni sia da fattori esterni al film. Tra tutte l’esclusione di Johnny Depp con Mads Mikkelsen nel ruolo di Grindelwald, per via dei problemi privati del primo, divenuti pubblici.

Nel terzo film, inoltre, molti fan hanno notato un acceleramento in modo inaspettato alcuni archi narrativi.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016