Preso a bastonate dal branco fino a fratturargli un braccio: questa la spaventosa disavventura vissuta da un diciassettenne a Meta.
Cos’è successo?
Il giovane stava viaggiando in motorino per tornare a casa quando è stato aggredito, senza apparente motivo, da un gruppo di persone – dopo averlo fatto cadere dal mezzo con un colpo di mazza alle spalle, è stato colpito a ripetizione mentre era sull’asfalto.
Un amico del ragazzo aggredito ha tentato di inseguire i balordi, ma senza successo. La vittima è stata quindi condotta in ospedale, dove gli sono stati riconosciuti 45 giorni di prognosi. Insieme ai genitori, il giovane ha sporto denuncia; adesso i Carabinieri indagano sulla dinamica dell’accaduto, cercando di ricostruire con esattezza cosa sia successo grazie all’analisi delle immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza presenti in zona.
___
Potrebbe interessarti anche:
Ex Bonus Renzi: confermati i 100 euro per i lavoratori dipendenti
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.