Orrore a Roma: una 18enne è stata stuprata dal branco e il fidanzato che era con lei è stato costretto ad assistere alla violenza.
La dinamica della violenza
I due ragazzi si erano appartati al parco di Tor Tre Teste, nella periferia romana, quando gli aggressori prima hanno lanciato una bottiglia contro il vetro dell’automobile, frantumandolo per rapinarli; poi li hanno prima costretti a uscire dalla loro vettura e infine hanno stuprato la giovane, obbligando il ragazzo a guardare quanto accadeva.
In relazione a questa violenza, sono state arrestate tre persone – il DNA di quello ritenuto responsabile dello stupro non corrisponde però alla persona fermata, mentre le analisi sui vetri e gli interni della vettura confermano la presenza degli altri due. La polizia ritiene che potrebbero essere state presenti anche altre persone e che gli aggressori fossero almeno cinque.
I tre fermati sono comunque stati condotti in carcere, accusati di violenza sessuale di gruppo e repina, mentre gli investigatori stannoa analizzano i loro cellulari nella speranza di identificare gli altri responsabili.
___
Potrebbe interessarti anche:
Litiga con la sorella e tenta di ucciderla
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.