Connect with us

Attualità

25enne anconetano si accascia e muore a casa di amici

Published

on

Per l’operaio navale di 25 anni è stata disposta l’autopsia per comprendere l’accaduto. Si trovava in una festa a casa di amici e i soccorritori hanno provato a rianimarlo per più di 40 minuti.

La dinamica degli eventi

Il decesso è avvenuto ieri sera, intorno alle 19. Un 25enne, di origine bengalese, si trovava ad Ancona, dove era insieme ad alcuni amici che avevano organizzato una festa in casa. Ha iniziato ad avere dei problemi respiratori e si è seduto su una poltrona, pensando che si trattasse di un malessere passeggero, ma lì è deceduto.

I suoi amici, originari del sud-est asiatico, hanno chiamato i soccorsi che sono arrivati nel luogo insieme a una volante della Polizia e la Croce Gialla; i tentativi del 118 sono stati inutili, perché per il giovane non c’è stato nulla da fare. Gli operatori sanitari hanno provato a rianimarlo per più di 40 minuti.

Stando a quando viene riportato, la vittima non aveva nulla patologia pregressa e si è accertato che in casa n0n fossero presenti sostanze stupefacenti, quindi si pensa che la sua possa essere una morte naturale.

Il pm Rosario Lionello ha chiesto di poter eseguire l’autopsia sul corpo per chiarire le cause del decesso che, attualmente, sembra inspiegabile.

___

Potrebbe interessarti anche:

L’arresto di Maduro: distrazione dai guai interni di Trump?

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016