Connect with us

la settimana tv

48enne morto folgorato: non è un incidente sul lavoro

Published

on

Tragedia a Sant’Anastasia: un uomo  di 48 anni è morto folgorato. La vittima sarebbe rimasta uccisa durante l’ispezione di un’intercapedine, molto probabilmente a causa di un guasto della linea elettrica – stando a qunto ipotizzato, l’ipotesi più verisimile è che l’uomo sia morto a causa di unn arresto cardiocircolatorio.

Nonostante l’immediato intervento delle Forze dell’Ordine, non c’è stato niente da fare: il 48enne era già spirato. Sono quindi partite le indagini sulla vicenda – i militari dell’Arma precisano che non si tratta di una morte sul lavoro, ma di un fatale incidente domestico. La salma dell’uomo è stata posta sotto sequestro e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che nelle prossime ore in tutta probabilità disporrà l’autopsia; l’esame potrebbe infatti fornire indicazioni utili sia sulle cause che sulla dinamica della morte.

___

Potrebbe interessarti anche:

Perché tutti dicono che il 2026 è il nuovo 2016 (e TikTok non parla d’altro)

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016