Dopo venti giorni di agonia una donna che si era sottoposta a una liposuzione in Turchia è morta. La donna, un’imprenditrice di 56 anni, da quando ha subito l’intervento non ha mai ripreso conoscenza.
Una complicanza fatale
Stando a quanto emerso fino ad ora, la donna si sarebbe rivolta auna clinica privata specializzata in chirurgia estetica. Purtroppo, durante l’intervento è sorta una complicazione che ha spinto i medici a interrompere la procedura per rianimarla e trasferirla all’ospedale pubblico.
Purtroppo, da allora la 56enne, ricoverata in terapia intensiva per venti giorni, non ha mai ripreso conoscenza e alla fine non ce l’ha fatta. Al momento, non è ancora nota la complicazione che ha condotto alla morte della malcapitata.
___
Potrebbe interessarti anche:
Due operai schiacciati da alcune lastre di vetro, uno è morto
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.