La città di Benevento è stata colpita da una terribile ondata di maltempo.
Bancarelle e tendoni danneggiati a Benevento
Le violente raffiche di vento e di pioggia, sebbene siano durate pochi minuti, hanno provocato ingenti danni alle bancarelle e ai tendoni che erano stati montati in occasione della Festa della Madonna delle Grazie. Nonostante questo, fortunatamente, non ci sono stati feriti, anche grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco.
Alcuni interventi sono stati necessari anche nella Valle Telesina e nella Valle Vitulanense e a Torrecuso un albero è caduto in strada, colpendo in pieno un’automobile in transito.
Il meteo dei prossimi giorni
Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi giorni? Anche domani la regione potrebbe essere interessata da alcune perturbazioni, soprattutto ad nella zona di Avellino e Benevento, ma già da giovedì dovrebbe tornare a splendere il sole su tutte le città della Campania.
___
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.