Offese, calci e pugni: l’ennesima storia di violenza arriva da Castel Volturno, in provincia di Caserta.
L’uomo è stato arrestato
Una donna è stata aggredita dal compagno ubriaco, un uomo di quarantacinque anni, che l’ha trascinata in terra tirandola per i capelli e le ha addirittura lanciato uno sgabello addosso. La donna, sperando che l’altro si calmasse, è uscita di casa insieme alle tre figlie – le sue speranze, tuttavia, erano mal riposte: l’uomo, infatti, ha iniziato a tempestarla di messaggi e telefonate, minacciandola e intimandole di non tornare più a casa.
A questo punto, non sapendo cosa fare, ha chiamato i Carabinieri che, giunti sul posto, l’hanno trovata insieme alle tre figlie in strada. La trentatreenne ha riferito ai militari e le violenze andavano avanti da mesi e che molte delle aggressioni hanno coinvolto anche due delle ragazzine, figlie avute da relazioni precedenti, e di non aver mai denunciato per paura di eventuali ripercussioni.
I Carabinieri si sono quindi recati a casa dell’uomo, trovato ancora ubriaco, e lo hanno arrestato. Il quarantacinquenne, accusato ora di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, è stato condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere.
___
Potrebbe interessarti anche:
Movida di sangue a Napoli: feriti tre turisti, uno è grave
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.