Una ragazzina di quindici anni è stata abusata da un coetaneo nei bagni di una stazione ferroviaria in provincia di Lecce. Il minore è stato arrestato.
La dinamica dell’aggressione
I fatti risalgono allo scorso luglio. La giovanissima vittima ha raccontato di essersi recata alla stazione per incontrare il fidanzato – anche lui quindicenne – e di essere stata aggredita nel bagno da un altro ragazzo. La madre della vittima, non riuscendo a contattarla, è andata alla stazione e nel bagno avrebbe quindi assistito alla violenza, interrompendola. La quindicenne è stata quindi condotta in ospedale, dove sono state riscontrate lesioni compatibili con un’aggressione.
Mentre la ragazza veniva abusata, il fidanzato, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe rimasto in attesa in un locale vicino. Sono ancora in corso delle indagini e al fine di stabilire con esattezza quanto sia accaduto saranno fondamentali i cellulari delle persone coinvolte – dall’analisi del telefonini sarebbe emerso che i due ragazzi avrebbero chiesto alla ragazzina e alla madre di non sporgere denuncia; quest’ultima, tuttavia, ha denunciato.
___
Potrebbe interessarti anche:
Investe e uccide il fratello dopo aver litigato per l’eredità
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.