Orrore a Foligno, in provincia di Perugia: un uomo di 41 anni è stato accusato di aver commesso abusi sulla figlia minorenne e per questo è agli arresti domiciliari – per lui è stato anche dispoto il monitoraggio attraverso dispositivi di controllo elettronico.
Le violenze documentate dagli investigatori
Secondo gli investigatori, che hanno documentato violenze che sarebbero state messe in atto non solo dal padre, ma anche da altri uomini – la cui identità è al momento ignota – l’uomo avrebbe anche usato violenza fisica, verbale e psicogica nei confronti della moglie; avrebbe, inoltre, picchiato non solo la propria figlia, ma anche quella della compagna – che però non avrebbe subito violenza sessuale. Stando a quanto ricostruito, durante questi episodi di violenza l’uomo avrebbe usato anche coltelli e oggetti contundenti.
Visionata la documentazione, il giudice per le indagini preliminari ha quindi emesso un’ordinanza di custodia cautelare per lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e atti sessuali con minori. Gli investigatori adesso lavorano per identificare più presto gli uomini ai quali il padre avrebbe permesso di abusare della minore.
___
Potrebbe interessarti anche:
Fulmine lo colpisce in luna di miele: morto lo sposo
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui