Connect with us

la settimana tv

27enne muore in casa davanti al pc: aveva una maschera antigas

Published

on

Una tragedia ancora piena di tantissimi punti irrisolti quella del giovane di 27 anni morto davanti al computer. Il ragazzo, che è stato ritrovato dai genitori nella casa a Roseto degli Abruzzi nella serata del 24 agosto, aveva indosso una maschera antigas collegata a una bomboletta di gas refrigerante.

Sono stati proprio i genitori ad allertare i soccorsi, che però, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare la morte del 27enne. Sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni di violenza.

Una delle ipotesi che sta prendendo piede è che sisia trattato di un gesto volontario. Il pc e i dispositivi elettronici del giovane sono stati sequestrato e i Carabinieri lavrano per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

___

Potrebbe interessarti anche:

Sospetto botulino: 30 persone si sentono male dopo un pranzo

___

ontinua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016