Dalla Libia arriva una storia sconvolgente: un padre ha puntato un’arma da fuoco contro i propri figli prima di suicidarsi. Per i sette bambini, tutti di un’età compresa tra i 5 e i 13 anni, non c’è stato nulla da fare.
Uccide tutti e sette i figli e poi si suicida
L’uomo, il cui nome era Hassan Khairallah al Zoui, ha sparato alla testa di tutti e sette i figli dopo essere andato a prenderli a scuola. L’arma usata per compiere la strage, una pistola calibro 9, è stata rirovata accanto all’assassino e le riprese delle telecamere della zona confermano l’ipotesi dell’omicidio-suicidio.
Al Zoui si era separato da tutte le sue mogli e, stando a quanto raccontano i familiari, aveva problemi mentali. Secondo le forze dell’ordine, l’uomo potrebbe aver compiuto il massacro in uno stato di alterazione.
___
Potrebbe interessarti anche:
Patente a 17 anni: ecco cosa cambia con le nuove norme UE
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.