Connect with us

sport

Lulù Oliveira torna ad allenare: l’ex attaccante riparte dal Venezia femminile

Published

on

L’ex attaccante, noto per le sue esperienze con Cagliari e Fiorentina, è il nuovo tecnico del Venezia Femminile, con un contratto valido fino al termine della stagione 2025/26. “Cercherò di mettere a disposizione delle ragazze tutta la mia esperienza, lavorando sia sugli aspetti tecnici che su quelli mentali, e trasmettendo fiducia a ciascuna di loro. Darò il massimo per questa nuova avventura”, ha dichiarato Oliveira.

Il belga, simbolo del Cagliari negli anni ’90 e poi protagonista alla Fiorentina con Batistuta e Rui Costa, ha iniziato la carriera da allenatore nel 2010 come giocatore-allenatore del Muravera, in Eccellenza. Dopo diverse esperienze in panchina, ha ora accettato la sfida veneziana.

Intanto, a livello internazionale, in Premier League il Wolverhampton ha esonerato Vítor Pereira, mentre il Celtic ha affidato la squadra a Martin O’Neill ad interim. La lista degli allenatori ancora disponibili sul mercato resta comunque lunga.

___

Potrebbe interessarti anche:

 

Giorgetti: “Il taglio Irpef tutela i redditi medi”

 

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016