Nella notte tra il 13 e il 14 ottobre un bus elettrico ha preso fuoco a Roma, in via Malafede: non è la prima volta che un simile episodio si verifica in quel tratto di strada: uno degli ultimi incidenti risale infatti allo scorso luglio, quando un furgone si incastrò sotto il ponte di via Malafede.
Stando alle prime ricostruzioni, l’incendio si sarebbe sviluppato dopo l’urto del pacco-batterie dell’autobus contro la struttura del sottopasso. I vigili del fuoco, giunti celermente sul posto, sono riusciti a mettere in sicurezza l’area a e spegnere il rogo, con le operazioni di soccorso che si sono protratte fino alle cinque del mattino. Non si segnalano né morti né feriti.
___
Potrebbe interessarti:
Festa del Cinema di Roma 2026: gli highlights del primo giorno
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.
Pingback: Nuovo Codice della Strada: sanzioni per la velocità ridisegnate e svolta digitale per patente e libretto – La Settimana TV