Connect with us

la settimana tv

Arrestato 38enne turco per terrorismo

Published

on

Un cittadino  turco è stato arrestato in Italia con l’accusa di essere parte di associazioni terroristiche.

Terrorismo: un 38enne turco è stato arrestato a Milano

Un uomo turco di trentotto anni è arrestato a Milano. L’accusa è di  associazione per delinquere aggravata dalla transnazionalità, con finalità legate alla commissione di crimini quali il traffico e la detenzione illecita di armi, immigrazione clandestina, omicidi e attentati. A queste accuse si aggiungono il traffico di droga, il riciclaggio di denaro, la falsificazione di documenti, la ricettazione e l’auto-riciclaggio. In particolare, coordinava il traffico di armi e stupefacenti e organizzava il passaggio di migranti lungo la rotta balcanica. Sarebbe stato proprio lui a ordinare l’esecuzione di attentati e altri crimini in Europa.

Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni, è parte di un’associazione a un gruppo terroristico di cui fa parte anche un suo parente. Quest’ultimo è attualmente in carcere, arrestato il 22 maggio scorso insieme ad altre venti persone.

___

Potrebbe interessarti anche:

Gene Hackman e la moglie trovati senza vita nella loro casa di Santa Fe

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016