Connect with us

la settimana tv

Centro massaggi diventa luogo di sfruttamento

Published

on

Sequestrato un centro massaggi dopo il blitz dei Carabinieri: l’esercizio commerciale sarebbe stato trasformato in un luogo di sfruttamento della prostituzione – questa la conclusione degli inquirenti dopo un’attività ispettiva dei militari, effettuata con il supporto dell’Ispettorato del Lavoro di Caserta.

Cos’è successo?

Stando alle ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’amministratrice del centro, sito nella città di San Nicola La Strada, avrebbe costretto una dipendente a fornire prestazioni sessuali ai clienti traendo da tali attività un beneficio economico, e per questo è stata denunciata per sfruttamento della prositutuzione. Alla titolare del centro sono state contestate anche altre violazoni, tra cui l’impiego di manodopera non regolrmente assunta e il mancato rispetto delle norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

L’attività è stata quindi sospesa e il locale sequestrato.

___

Potrebbe interessarti anche:

Guerra in Iran: rischio recessione per l’Europa

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016