Durante una conferenza di Trump sul taglio dei prezzi dei farmaci anti-obesità, un dipendente farmaceutico ha avuto un mancamento. Ora sta bene.
Cos’è successo?
Una conferenza del Presidente Donald Trump è stata sospesa in seguito a un momento di panico: un dipendente farmaceutico ha un mancamento, costringendo ad abbreviare l’evento.
Il tutto è successo giovedì, mentre David Ricks, amministratore delegato di Eli Lilly, stava illustrando le nuove misure riguardanti il taglio del prezzo dei farmaci anti-obesità.
L’uomo stava barcollando quando i presenti si sono accorti che qualcosa non andava; Ricks stesso ha chiesto all’uomo se stesse bene, mentre la scena ripresa veniva tagliata dalla telecamera.
Pochi minuti dopo, la stampa è uscita dallo Studio Ovale, mentre l’unità medica della Casa Bianca ha controllato che l’uomo stesse bene.
Trump, seduto alla storica Scrivania Resolute, si è alzato immediatamente per osservare da vicino quanto stava accadendo.
L’incidente è virale sui social, mostrando i momenti di concitazione all’interno della sala, con Trump e Oz che si muovono per controllare la situazione. L’evento è ripreso pochi minuti dopo, quando il Presidente ha rassicurato i presenti: “Un rappresentante si è sentito un po’ stordito. L’avete visto cadere, ma ora sta bene. È stato accompagnato fuori e riceve cure mediche”.
___
Potrebbe interessarti anche:
Arrestato un uomo accusato di aver frustato, picchiato e stuprato la compagna
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.