Connect with us

la settimana tv

Donna cade dal secondo piano e muore

Published

on

A Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, una donna è precipitata dal secondo piano di un’abitazione ed è morta.

Ad accorgersi del corpo è stato un passante, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sebbene i soccorsi siano arrivati subito, purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte della malcapitata.

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti e non è ancora nota l’identità della vittima, una sessantenne. Sul luogo del ritrovamento sono stati fatti tutti i rilevamenti del caso, ma al momento sarebbero stati scritti nomi sulla lista degli indagati.

___

Potrebbe interessarti anche:

Padre uccide i figli e si toglie la vita

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016