Connect with us

la settimana tv

I film al cinema dal 27 giugno

Published

on

Che tu stia cercando una commedia, il brivido di un horror o il pathos di una pellicola drammatica, tra i 9 film in arrivo questa settimana troverai senz’altro quello che fa al caso tuo! Ecco i film che saranno al cinema dal 27 giugno.

I film al cinema dal 27 giugno

Hit Man – Killer per caso

Hit Man – Killer per caso è, senza dubbio, tra le uscite più interessanti della settimana: protagonista di questa commedia ad alta tensione è Gary Johnson, un professore di psicologia che lavora sotto copertura per il dipartimento di polizia di New Orleans. La sua specialità è quella di fingersi un killer a pagamento e smascherare i mandanti degli omicidi. Ma quando l’intrigante Madison lo assume per uccidere il marito, Gary non riuscirà a resistere al fascino della donna e intreccerà una relazione con lei.

A Quiet Place: giorno 1

A Quiet Place: giorno 1 è il prequel della famosa saga orror A Quiet Place, di cui esistono già due capitoli. In questo film viviamo il giorno in cui il mondo è stato ridotto al silenzio da un’orda di creature extraterrestri assetate di sangue umano.

Shoshana

Basato su una storia vera, Shoshana racconta le vicende legate a due agenti britannici che si trovano a Tel Aviv tra gli anni ‘30 e ‘40 per indagare sulla sparizione di Avraham Stern, uno scrittore e attivista israeliano. L’uomo si rifiuta di collaborare con le forze dell’ordine inglesi e sostiene l’idea secondo cui la violenza sia l’unico mezzo tramite cui sia possibile ottenere uno Stato Ebraico Indipendente.

Quattro figlie

Girato tra Francia, Tunisia, Germania e Arabia Saudita, il film drammatico Quattro figlie parla invece di Olfa, donna tunisina madre di quattro figlie immigrata in Francia che si guadagna da vivere facendo la donna delle pulizie. La vita già complessa di questa famiglia si complica quando due delle quattro ragazze si uniranno all’ISIS.

Fremont

In Fremont scopriremo invece la storia di Donya, rifugiata afghana che cerca di ricostruire la propria vita negli Stati Uniti. Tormentata dall’insonnia, Donya chiede aiuto a un terapista, che però non vuole prescriverle sonniferi prima di aver effettuato un certo numero di sedute – tra le giornate trascorse nella fabbrica di biscotti dove lavora e nello studio dello psichiatra, Donya non smette di sognare l’amore. Tutto cambierà quando, seguendo il consiglio del sui vicino Salim e del ristoratore Aziz scriverà il proprio numero su uno dei bigliettini dei biscotti della fortuna che confeziona a lavoro…

Dogman

Anche questa settimana non mancheranno tanti film italiani in sala, come Dogman, pellicola del 2018 ispirata a un fatto di cronaca nera. Marcello gestisce un salone di toelettatura per cani in periferia, e, dopo una vita di soprusi, decide di unirsi all’ex-pugile Simoncino e di diventare sui complice in una serie di rapine.

Animali randagi

Italiano è anche Animali Randagi, film drammatico che parla di Luca e Toni, due ragazzi di provincia che decidono di accompagnare Emir, paziente bisognoso di cure speciali, in Serbia. Ma quella che sembrava quasi una gita, ben presto, si trasforma in altro.

Amen

Diretto da Andrea Baroni, Amen parla di una famiglia religiosa e severa. Nella villa di campagna vivono nonna Paolina, suo figlio Armando e le tre figlie di quest’ultimo – Sara, Ester e Miriam. Quando nella casa di campagna arriverà Primo, nipote di Paolina, gli equilibri nella famiglia verranno sconvolti…

Lupin III: la pietra della saggezza

A concludere la nostra rassegna settimanale, c’è un film d’animazione giapponese del 1979 – Lupin III: la pietra della saggezza – che torna nelle sale proprio questa settimana.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016