Connect with us

la settimana tv

Madre lancia il passeggino della figlia contro un furgone

Published

on

passeggino

Una donna ha lanciato il passeggino, su cui era seduta la figlia di 2 anni, contro un furgone in corsa – per fortuna, il mezzo riesce a frenare giusto in tempo e a evitare la collisione: succede a Sezze, in provincia di Latina.

Madre lancia il passeggino: cos’è successo?

La madre, fuori di sé, avrebbe scagliato il passeggino contro il portavalori e solo i riflessi pronti del conducente hanno salvato la piccola, che ha riportato solo qualche escoriazione. Il furgone si è fermato a pochi centimetri dalla bimba.

E’ stato proprio il guidatore a chiamare i soccorsi e le forze dell’ordine – la bambina è stata trasferita in ospedale, dov’è stata medicata e dimessa con una prognosi di 30 giorni per poi essere trasferita in una casa-famiglia. La madre, invece, dopo aver scaraventato il passeggino ha cominciato a inveire contro tutti: il conducente del mezzo, i passanti, persino la figlia. La donna è stata sottoposta a TSO – trattamento sanitario obbligatorio.

___

Potrebbe interessarti anche:

Muore un neonato: la causa del decesso non è chiara

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016