Le regionali sono sempre più vicine e il centrosinistra, in base ai sondaggi, risulta in vantaggio; la partita è già decisa oppure il centrodestra riuscirà a tirar fuori dalla manicaun asso capace di cambiare le carte in tavola?
Donzelli: a sinistra un minestrone
“Abbiamo fatto il nome del miglior giocatore che avevamo pronto.” dichiara Giovanni Donzelli, deputato di FDI, riferendosi al viceministro degli esteri Edmondo Cirelli. “Ci confronteremo con gli alleati e valuteremo” aggiunge.
Donzelli inoltre è convinto che i sondaggi significhino poco e nulla, in quanto a suo dire si parla di “cose teoriche. Anche perchè” chiosa “occorrerà vedere se riusciranno a mettere tutti insieme – ovvero PD, De Luca, Cinque Stelle, mondo moderato, estremisti e i centri sociali. Mi sembra un minestrone.”
La posizione della Lega
Ma anche se Donzelli è convinto che il centrodestra sia più unito, la Lega forse non è dello stesso avviso – perché il senatore Gianluca Cantalamessa ricorda che il Carroccio ha suggerito, come candidato governatore per il centrodestra, Gianpiero Zinzi, anche se aggiunge che “è chiaro che si dovrà trovare una sintesi, perché abbiamo un’unità di valori e obiettivi“.
___
Potrebbe interessarti anche:
14enne sfregia una coetanea con un accendino
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.