Sono ancora incerti i motivi che hanno spinto un cinquantanovenne di Chiarano, in provincia di Treviso, a sparare alle spalle al genero davanti ai nipotini e alla figlia, nonché a numerosi testimoni. L’uomo, adesso ricercato attivamente dalle forze dell’ordine, per adesso non è stato trovato; secondo i Cabinieri il 59enne sarebbe riuscito a fuggire dalla regione e forse dallo Stato grazie all’aiuto di alcune persone. Il ventinovenne raggiunto dal colpo d’arma da fuoco, invece, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Ca’Foncello di Treviso, dove si trova ricoverato in gravissime condizioni.
L’uomo potrebbe essere riuscito a fuggire all’estero
Sebbene l’uomo non sia stato ancora rintracciato, nella giornata di ieri le automobili del figlio del 59enne e della sua fidanzata sono state intercettate dai Carabinieri. Nel corso di una perquisizione a bordo della vettura della donna è stata ritrovata l’arma con la quale sarebbe stato sparato al genero. La fidanzata è stata quindi tratta in arresto.
Si cerca intanto di capire i motivi dell’aggressione. Tra le ipotesiu, c’è anche quella secondo cui il genero fosse a conoscenza di un tradimento messo in atto della moglie del 59enne, tradimento su cui avrebbe taciuto. A sostegno di ciò ci sarebbero le accuse gridate dalla moglie della vittima nei confronti della madre. Suocero e genero erano, in ogni caso, già noti alle forze dell’ordine e già in passato avevano avuto un litigio che si era concluso con alcuni spari.
___
Potrebbe interessarti anche:
Spari davanti al tribunale: diversi feriti
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.