Mentre era in spiaggia, uno sconosciuto ha strappato di dosso il costume a una donna e ha cercato di violentarla: arrestato un 44enne.
La dinamica della violenza
Una storia orribile quella che arriva da Fasano, in provincia di Brindisi.
Una donna, che stava trascorrendo una normalissima giornata in spiaggia, è stata avvicinata da uno sconosciuto dopo aver fatto il bagno. La bagnante ha cercato di allontanare l’uomo, ma questi l’ha aggredita: dopo averla buttata sulla sabbia, le ha strappato il costume e palpeggiata, tentando poi di violentarla.
La fuga della donna
La donna è riuscita a divincolarsi e a fuggire in direzione della propria automobile, parcheggiata poco lontano – maa balordo l’ha inseguita e, dopo che la malcapitata è riuscita a chiudersi in macchina, si è piazzato davanti alla vettura, impedendole di andarsene.
Per fortuna, la donna è riuscita comunque a ingranare la retromarcia e ad allontanarsi.
L’arresto
L’aggressore, che aveva tentato la fuga, è stato successivamente identificato dai Carabinieri, allertati dai passanti che avevano sentito le grida di aiuto della donna. La sfortunata ha successivamente anche sporto denuncia formale in caserma.
Arrestato e condotto in carcere, l’uomo dovrà adesso rispondere dell’accusa di violenza sessuale, lesioni personali e violenza privata.
___
Potrebbe interessarti anche:
Spara ai passanti con un fucile dalla finestra di casa: arrestato
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.